b0e6cdaeb1 Abbastanza onestamente, quando ho visto Toy Soldiers per la prima volta avevo 12 anni, quindi ero un gaga per i ragazzi. Ora, quando lo guardo penso che sia stato uno dei pochi thriller teen che è stato ben realizzato. Non li ha degradati o sfruttati. Il cast è stato sorprendente, la trama è stata buona. Non lo definirei un capolavoro, nemmeno vicino. Mi ha tenuto sulle spine !!!! È uno di quei film che puoi guardare più e più volte e non stancarti mai !!!! Di cosa parla questo film che lo rende così avvincente? Qualcuno mi dica, per favore. Gli darò 3 stelle. Uno grande solo per Sean Astin. Ti amo Sean! Raccomando il film di Toy Soldiers for a Girl's night. Mangia i tuoi popcorn e sbava. Mi è piaciuto questo film. Questo è praticamente tutto ciò che posso dire al riguardo. Lou Gossett ha fatto un buon lavoro, anche se sono ancora molto deluso da lui dopo tutti i film di Iron Eagle. E anche se stavo sorridendo all'interno quando il primo adolescente principale muore (non lo darò via) è stato fatto in un modo piacevole e appropriato. Praticamente tutti in questo film fanno un buon lavoro, quindi dai un'occhiata! È un altro di quei film che ho trovato molto economico, quindi l'ho comprato e consiglio lo stesso. Toy Soldiers (1991) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Questo qui è praticamente DIE HARD tramite un collegio ma se sei un fan degli anni '80 allora qui troverai molto per goderti. Un gruppo terroristico prende in consegna un collegio pieno di & quot; importante & quot; bambini nella speranza che il governo americano rilasci il padre del principale che è in prigione. Presto i respingimenti, guidati da Sean Astin e Wil Wheaton, devono cercare di trovare un modo per abbattere il terrorista. Se hai bisogno di cervello con la tua azione, probabilmente è meglio saltare questa cosa, ma se vuoi solo divertirti, allora questo film offre un bel po '. La maggior parte delle persone ricorderà Astin e Wheaton dei THE GOONIES e STAND BY ME tra gli altri, ma se sei un fan di quei film, allora ti piacerà vederli cresciuti e intraprendere una nuova avventura. Abbiamo anche un cast di supporto che include Louis Gossett, Jr. che interpreta il severo Dean che ricorderà sicuramente alla gente il suo ruolo in UN UFFICIALE E UN SIGNORE. Inoltre, Jerry Orback interpreta un boss della mafia e R. Lee Ermey come generale che vuole un'azione. L'intero cast si inserisce nei loro ruoli abbastanza bene con Astin che interpreta l'adolescente ribelle che alla fine deve crescere e cercare di mettere fuori combattimento il terrorista. Ha una meravigliosa chimica con il resto dei ragazzi nel cast e il suo tempo con Gossett si rivela estremamente buono e realistico mentre vanno avanti per quel rapporto padre / figlio. Ciò che aiuta anche il film è che almeno cerca di essere al di sopra della media in termini di storia. Il modo in cui i ragazzi vanno a prendere la loro libertà non è solo un piano semplice, ma è piuttosto ben pensato e, a lungo andare, il film si eleva almeno al di sopra del tipo di film che ti aspetteresti di vedere in TV. Il regista Petrie riesce davvero a creare una certa suspense verso la fine e gestisce molto bene il materiale. Un altro importante vantaggio è Andrew Divoff, che interpreta il principale terrorista e mangia lo scenario a destra ea sinistra. Quando c'è azione nel film è maledettamente come lo vogliono i fan dell'azione. Il problema più grande è che il film dura quasi due ore, il che è un po 'troppo lungo, ma se sei un fan di uno qualsiasi dei membri del cast allora dovresti divertirti con questo. Questo non è affatto un brutto film. Se vuoi divertimento, intrattenimento senza pensieri, questa è una buona scelta. Ci sono alcune piccole lacune nella trama, come l'esercito americano che aggredisce la parola degli adolescenti, cosa che non penso sarebbe accaduta nella vita reale. Tuttavia, l'assalto alla Delta Force / FBI HRT al culmine vale il prezzo di ammissione (molto scontato ormai). Mi è piaciuto molto questo film! Essendo una ragazza adolescente, la mia parte preferita erano i ragazzi, ovviamente! Ho particolarmente apprezzato l'attore che interpreta Ricardo (George Perez)! Amico, è un bomba !!! Mi piacerebbe sapere di più su questo ragazzo meraviglioso, se è possibile? Vorrei anche dire che questo è un buon film per terroristi / prep di scuola … un po 'come i menti mentali in un certo senso! Mi piacerebbe vedere un film fatto come Toy Soldiers ma ha ragazze / donne che fanno il lavoro sporco e non i ragazzi! Buon film su tutti !!! <br/> <br/> Gli do un 8 !!!
meosiotebar Admin replied
371 weeks ago