meosiotebar Admin replied

371 weeks ago

The Last Princess

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo riguarda la storia della Corea. L'intero film descrive gli eventi del palazzo Gyeongbokgung e la lotta della principessa. Questo è uno dei film più visti del 2016. Non importa da dove vieni dalla dinastia e gli attori hanno magnificamente presentato il personaggio. Grazie mille alla troupe di & quot; THE LAST PRINCESS & quot ;. Questo è così bello. Dio vi benedica tutta la squadra. Questo è uno dei generi che mi piace e lo amerete così tanto. Sono stato così influente con questo film. L'atto e la regia sono così perfetti. La storia del film è anche molto buona. Se hai visto Hackshaw Ridge di Mel Gibson e questo. Troverai questo film molto meglio. Porta le tue lacrime alla fine e ti spazza via. Spero che questa squadra riesca a proporre un altro film che faccia ricordare alla Corea del Sud cosa c'è in Corea che esiste ancora per durare per sempre.
Il film era abbastanza divertente e ben fatto, aveva una buona recitazione, un ritmo piacevole e un solido sound design ed era ben girato. Purtroppo non potevo davvero relazionarmi con i personaggi, specialmente con la principessa che ha rovinato tutto il dramma che sta accadendo nel film per me. Inoltre ho trovato questo film un po 'troppo pandering e ha inventato troppe cose per rendere interessante la vera storia originale, quindi non posso davvero dare a questo film il vantaggio di essere storico.
Recitazione eccellente. Bella storia come una canzone d'amore che vuoi ascoltare ancora e ancora. Una storia vera che avrebbe potuto essere dimenticata se non fosse stato per questo film, commedie musicali e documentari in onore dell'ultima principessa della Corea. È una storia di amore, disperazione, lealtà e tradimento. Preparatevi a piangere mentre sperimentate la vita dolorosa di una bellissima principessa dimenticata.
Beh, non ero sicuro che questo film mi piacesse o no. Normalmente non mi piacciono i film storici. Ma dopo aver visto il trailer, non vedevo l'ora di vedere questo film. Come al solito, come ogni film coreano & quot; The Last Princess & quot; a volte ti porterà in un mondo di thriller. E alla fine, sarai emotivo. Sono davvero stupito dalla realizzazione di questo film. Devo ammettere che il regista ha mostrato perfettamente tutto in questo film. Non c'è dubbio sulla recitazione di Son Ye Jin. Anche altri personaggi hanno recitato bene il loro ruolo. La cosa più importante è che la storia è stata mostrata qui in modo perfetto. Puoi sentire il dolore, puoi avere paura, puoi piangere mentre guardi il film. In conclusione, voglio dire che questo film ha soddisfatto tutte le mie aspettative.
Alcuni film sono in grado di trattare un argomento come questo abbastanza bene e per questo film è stato chiaro il massaggio che voleva attraversare, la storia dell'ultima principessa e cosa le era veramente successo. L'ultima principessa della Corea fu costretta a lasciare la sua famiglia e vivere in Giappone, senza poter tornare. E il film si concentra sulla sua disperazione per riuscire a tornare nel suo paese, un desiderio che alla fine la farà impazzire. Non so se tutti gli eventi mostrati dal film fossero reali, ma sono stati presentati magnificamente e in un modo che non ha confuso il pubblico. La storia in sé è piuttosto interessante e non puoi fare a meno di simpatizzare con la principessa e in realtà diventare un po 'emotiva. Credo che sia a causa delle prestazioni che erano davvero buone, pulite e semplici. Gli attori non hanno esagerato nei loro ruoli e non avevano nemmeno paura di incarnarli. Quindi, 6 su 10.

"The Last Princess" is both a drama and an action film that is based upon the life of Princess Deok-hye (1912-1989) who was born into Korea's last royal family in 1912the youngest an
No Tears for the Dead downloadDjango Gunless full movie hd 1080p download kickass moviemovie free download hdWorld War 3 full movie hd 1080p download kickass movieSniper 4: Bersaglio mortale online freeCrazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade full movie hd 1080pitalian movie download Game of Thrones: A Telltale Games SeriesDivision 19 full movie free downloadThe Lost Room full movie kickass torrentDownload Run Coyote Run full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 290 weeks ago by meosiotebar
Please log in to post a reply.