meosiotebar Admin replied

372 weeks ago

Fortnite

Show Spoiler

3a43a2fb81 Perché le persone danno queste recensioni negative, solo perché è simile a PUBG e quindi, le persone che dicono che hai bisogno di abilità per giocare a PUBG e questo no, è uno scherzo, ho scelto fortnite su PUBG semplicemente per il suo aspetto e il fatto che tu possa costruire cose, non ascoltare i fan di PUBG, ma ferire questo gioco è di gran lunga migliore.
Un altro gioco di battaglia reale questo gioco ha così tanta popolarità perché è gratuito e non sembra così realistico come il pubg e quindi sembra più infantile.
So che a molte persone questo gioco non piace, e lo capisco perfettamente. Ma a molte altre persone piace molto questo gioco, e io sono uno di loro! Grande Battle Royale online!
Perché questo gioco è così popolare? Non capisco, cosa c'è di divertente in questo gioco? Beh, immagino perché è GRATUITO e ha MICROTRANSACTION. Questa interpretazione del genere royale di battaglia non è eccezionale, sicuramente. PUBG ha tensioni, i suoi meccanismi sono semplici ma difficili da padroneggiare, è una sfida, e divertente per la maggior parte, per un paio d'ore se sei un giocatore serio che gioca più partite o indie single-player, o centinaia di ore se stai cercando un'esperienza più accessibile. Quando vedo titoli straordinari come Shadow of The Colossus, The Last of Us, o le serie di Dark Souls regalate da giocatori occasionali o noobs, per lo più giocatori di Fortnite, che stanno dicendo che il loro gioco è & quot; meglio & quot; o & quot; miglior gioco di sempre di tutti i tempi & quot ;, mi fa venire voglia di vomitare. E preferisco spendere una volta 20, 30 o 60 $ in un gioco pieno di contenuti, che mi offre un'esperienza indimenticabile e mi premia costantemente per superare le sfide, piuttosto che scaricare un gioco gratuito e pagare dlc o 30 $ skin, emote o v- dollari nel caso di Fortnite. Semplicemente dicendo che altri giochi sono più degni dei tuoi soldi.
Il miglior gioco che ho giocato. Nessun ritardo ed è davvero avvincente. Sicuramente una valutazione di 10 stelle

A cooperative shooter-survival game for up to four players to fight off zombie-like husks, defend objects with fortifications you can build, and a battle royale mode where up to 100 players fight to b
the full movie in italian free downloadthe The Iron Mistress full movie in italian free downloadIceman 2 movie in italian dubbed downloadStander - Poliziotto Scomodo movie mp4 downloadLa legge di Burke full movie in italian 720pViaggio al centro della Terra 720p torrentNightwing: The Series full movie in italian 720pLa fuga di Tarzan full movie in italian free download mp4download full movie 2081 in italianDownload Extinction full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.